Diventare sostenibili a che costo? Niente più scuse per chi lo vuole davvero
15 Marzo 2022La nostra intervista a Sara Marcionni
8 Febbraio 2023Siamo felici di dare il benvenuto a Francesca e a Marco nell’ambito del project management di 9REN.
Entrambi pesaresi di nascita, Francesca e Marco collaborano con noi già da diversi anni come consulenti esterni e oggi entrano formalmente nell’organico di 9REN.
Francesca, affabile e diplomatica, ama del suo lavoro curare il rapporto interpersonale: “essere disponibile, ascoltare i bisogni del cliente e dare una risposta concreta. Questo è ciò che amo di più del mio lavoro!”. Un valore che racconta di aver ritrovato tra le persone di 9REN ” Prendere parte al team mi ha permesso di ritrovare una grande disponibilità tra i colleghi. C’è una propensione nell’ascoltare e nell’investire tempo per gli altri, che non avevo dato affatto per scontato”.
Francesca coltiva molte passioni, ma ad una non intende rinunciarvi per nessuna ragione. “Provo sempre a ritagliare del tempo per il jogging, che mi permette di scaricare la stanchezza quotidiana e di ritrovare una nuova energia per affrontare tutte le sfide”.
Marco, persona eclettica e determinata, ci racconta, invece, di lui attraverso i suoi hobby. “Quanto tempo ho a disposizione?” mi chiede scherzando. Capo scout e fotografo per passione, tiene corsi di fotografia di paesaggio. Ma la sua curiosità lo ha spinto a diventare persino suonatore di bouzouki celtico per un gruppo folk irlandese.
Del suo lavoro ama stare a contatto con le persone e, fedele alla sua indole, tenere tutto rigorosamente in ordine, per poter prevedere ciò che accade e gestire correttamente ogni richiesta.
Diamo un caloroso benvenuto a Francesca e a Marco in 9REN People e… buon lavoro!